Huawei MediaPad 10 FHD con slot 3G: eccolo in un primo video

Tra i tanti tablet Android, attesi dagli utenti, sicuramente il Huawei MediaPad 10 FHD fa parte di uno di questi e per avvicinarvi all’uscita vi mostriamo oggi un primo video unboxing.

Il filmato è stato realizzato dai ragazzi di Slashgear TV e mostra, sia il contenuto della confezione, ma anche un veloce hands on del device.

L’interno della confezione non è molto ricco visto che troviamo oltre al tablet solo un caricabatterie da parete, un cavetto USB e i manuali delle istruzioni. Niente auricolari quindi anche se generalmente sui tablet sono difficili da trovare inclusi.

Decisamente, dando una veloce occhiata al design, il Huawei MediaPad 10 FHD sembra essere realizzato davvero molto bene con ottimi materiali e con una grande resistenza.

Molti i punti forte hardware di questo device come il potente processore Quad Core, lo slot per espandere la memoria interna e lo slot per inserire una scheda SIM così da poter navigare anche in assenza di una rete WiFi.

Verso la fine del video si può anche vedere come l’interfaccia grafica sembri essere davvero molto fluida, così come tutte le funzioni principali segno della grande ottimizzazione fatta da Huawei.

Ma vi lasciamo ora al video.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni