Sony Xperia Tablet S: ecco tutte le caratteristiche complete ed i prezzi ufficiali

Sony ha ufficialmente mostrato al mondo il suo nuovo Xperia Tablet S, il nuovo pad del produttore giapponese dotato di sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Il device offre caratteristiche tecniche top di gamma a partire dal processore Nvidia Tegra 3 Quad Core affiancato da 1 GB di memoria RAM e sufficiente quindi a gestire il tutto senza problemi di rallentamenti o lag.

Molto completa la connettività che integra WiFi e bluetooth ma anche l’IrDA che permette di comandare, tramite un’applicazione dedicata, televisori e tutti gli apparecchi dotati di infrarossi.

Grande assente però almeno inzialmente una versione con anche il 3G integrato ma non è escluso che in futuro non ne esca una.

I tagli di memoria previsti sono 16, 32 e 64 GB ed i prezzi quindi salgono a seconda della versione scelta.

Proprio i prezzi partono infatti dai 399 dollari per il 16 GB per arrivare fino ai 599 dollari del modello con 64 GB.

Bisogna comunque considerare che è presente lo slot per espandere la memoria interna con schede microSD e quindi si potrebbe benissimo puntare su quello meno costoso.

Interessante notare infine come la scocca sia realizzata con una struttura in alluminio che permette al Sony Xperia Tablet S di resistere agli schizzi di acqua.

0 Condivisioni