Motorola RAZR M 4G in anteprima: ecco la prima foto e caratteristiche

In rete è apparsa la prima immagine del nuovissimo Motorola RAZR M 4G, lo smartphone Android che dovrebbe diventare il nuovo erede della serie RAZR.

Ottime le caratteristiche tecniche di questo modello che includono tutto il meglio della tecnologia come un potente processore Qualcomm MSM8960 Dual Core da 1,5 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM. Questo permette di gestire senza il minimo problema la versione 4.0.4 Ice Cream Sandwich di Android.

Punto forte del telefono è però il display touchscreen multitouch dotato di risoluzione qHD e ampio 4,3 pollici.

Essendo uno smartphone della serie RAZR anche in questo modello la scocca posteriore è realizzata in Kevlar, materiale che è risultato essere uno dei più resistenti.

Per quanto rigurda la multimedialità il RAZR M 4G si affida alla doppia fotocamera da esattamente 8.0 Megapixel per quella posteriore e da 3.0 Megapixel per quella anteriore.

La fotocamera principale è inoltre in grado di girare video in alta definizione fino ad un massimo di 1080p.

Completa infine anche la connettività installata a bordo che include HSDPA, bluetooth, WiFi, GPS integrato ed anche il modulo NFC per sfruttare tutti i nuovi servizi che questa tecnologia sta iniziando ad offrire.

Non abbiamo attualmente nessun dettaglio riguardo al prezzo e alla data d’uscita del Motorola RAZT M 4G ma sicuramente questi dettagli arriverranno con la presentazione ufficiale del prodotto che avverrà durante il mese di settembre.

0 Condivisioni