Confronto durata batterie smartphone: il vincitore è il Motorola Razr Maxx!

GSMArena ha realizzato un interessante test riguardo la batteria dei nuovi smartphone.

L’autonomia è infatti uno dei punti deboli dei nuovi smartphone visto che generalmente riesce a garantire con fatica un giorno pieno di utilizzo.

Tra tutti i modelli confrontati il migliore è risultato ovviamente il Motorola Razr Maxx grazie alla potente batteria da ben 3300 mAh che la concorrenza attualmente si sogna di avere.

Interessante notare però che al secondo posto è presente l’HTC Radar che offre una batteria da 1520 mAh ma che si attesta quasi in parità con il Razr Maxx che ha la batteria praticamente il doppio più potente.

Al terzo posto troviamo invece l’iPhone 4S che si riesce comunque a difendere molto bene dalla concorrenza dei modelli più attuali.

Interessante notare infine all’ultimo posto la presenza del Nokia N9, l’unico smartphone della casa finlandese con sistema operativo MeeGo (ad eccezione del Nokia N900).

Questi dati si riferiscono però solo al tempo di navigazione WEB mentre in conversazione e durante la riproduzione video le posizioni cambiano ad eccezione del Motorola Razr Maxx che mantiene sempre il primato.

0 Condivisioni