Video sponsorizzato Samsung Galaxy Note: in arrivo l’aggiornamento Android 4.0 Ice Cream Sandwich

Arrivano ottime notizie per tutti gli utenti che utilizzano un Samsung Galaxy Note ed attendono con trepida attesa l’uscita dell’aggiornamento 4.0 Ice Cream Sandwich.

La casa coreana ha infatti iniziato a rilasciare il primo video in cui vengono mostrate le nuove potenzialità dell’update che porta sul device moltissime novità tra cui funzioni e servizi di ultima generazione.

Tra i principali miglioramenti vi segnaliamo la presenza della Premium Suite, di Face Unlock per sbloccare lo smartphone direttamente mostrando il proprio volto alla fotocamera e di Photo Editor che offre la possibilità di modificare foto e immagini in modo intuitivo e semplificato.

Tutto il Note acquisterà con Ice Cream Sandwich una maggiore velocità soprattutto l’interfaccia grafica e comunque ci sarà un generale aumento delle performance che si potrà notare quando un’applicazione viene eseguita.

Infine verrà sfruttata ancora di più l’esclusiva S Pen presente nel telefono che verrà impegata soprattutto nei programmi di disegno ma anche nelle note e nel nuovo programma Formula Match che permette la scrittura veloce di formule matematiche e che è incluso nella Premium Suite.

In attesa che venga rilasciato l’aggiornamento 4.0 Ice Cream Sandwich per il Samsung Galaxy Note vi lasciamo al video di presentazione.

Sponsorizzato da Samsung

0 Condivisioni