Opera Mini per BlackBerry: approdata ufficialmente sul BlackBerry App World

Da pochi giorni è arrivato finalmente anche per gli smartphone BlackBerry l’applicativo Opera Mini.

In passato era infatti già disponibile ma per fare il download bisognava obbligatoriamente scaricarlo dal sito di Opera mentre adesso è stato inserito nel BlackBerry App World, lo store di RIM dove vengono inserite tutte le applicazioni compatibili con la propria piattaforma.

“Più di 160 milioni di persone hanno scoperto come Opera Mini può cambiare la esperienza di utilizzo del web mobile. Opera Mini non solo porta sul vostro telefono il Web più velocemente, ma mostra anche le pagine internet così come appaiono sul browser desktop. Lo zoom Opera Mini permette una facile lettura e una migliore interazione. Opera Mini offre un’esperienza di navigazione agevole e grandi capacità di condivisione sociale. Fondamentale è il risparmio sui dati: utilizzando la tecnologia di Opera, il browser Opera Mini necessita di portare solo il dieci per cento dei dati sul vostro cellulare, permettendo un risparmio sui megabyte scaricati.”

Sicuramente il punto forte di Opera Mini è il consumo ridotto di Megabyte e con i piani internet non flat è una funzione di grande interesse per tutti gli utenti BlackBerry e non.

0 Condivisioni

1 commento su “Opera Mini per BlackBerry: approdata ufficialmente sul BlackBerry App World”

I commenti sono chiusi.