LG P940 Prada K2: ecco la prima foto e caratteristiche

Arrivano dalla rete le prime foto e i primi dettagli dell’LG P940 Prada K2, il nuovo smartphone Android frutto della collaborazione tra la casa di moda Prada e LG Electronics.

Completissime le caratteristiche tecniche che lo rendono non solo uno smartphone per i più attenti alla moda, ma anche per gli utenti più ‘smanettoni’.

A bordo è infatti presente il sistema operativo di Google Android, nella versione 2.3 Gingerbread che offre la possibilità di installare migliaia di applicazioni e giochi grazie al Market.

Il display del device è un touchscreen ampio 4,3 pollici che utilizza la tecnologia Nova. Grazie ad essa c’è un notevole risparmio di energia nelle schermate bianche come ad esempio quelle delle pagine WEB.

Due le fotocamere presenti: quella posteriore offre una risoluzione di 8.0 megapixel mentre quella anteriore è da 1.3 Megapixel e permette di fare videochiamate e autoscatti.

Non ufficializzato invece il processore che potrebbe essere un Dual Core e quindi permetterebbe alla fotocamera di girare video in full HD fino a 1080p.

Per tutte le caratteristiche ufficiali bisognerà aspettare l’annuncio ufficiale.

 

0 Condivisioni