Honor 20e: ecco il nuovo economico Dual SIM Android da 149 euro!

Honor 20e è il nuovo smartphone di fascia bassa del produttore cinese che si affaccia ora sul mercato italiano e strizza l’occhio ai più giovani grazie alle buone caratteristiche tecniche integrate.

A bordo troviamo un processore Kirin 710F affiancato da ben 4 GB di memoria RAM che su questa fascia non sono certo male.

Inoltre integra 64 GB di storage interno che permettono di salvare foto, video, audio e applicazioni tenendo sempre conto che a disposizione dell’utente c’è uno slot per espanderla con schede di tipo microSD.

Per quanto riguarda le foto possiamo contare su tre differenti fotocamere posizionate nella parte posteriore e rispettivamente da 24, 8 e 2 Megapixel mentre sul frontale trova posto, in un piccolo notch, un modulo selfie da 8 Megapixel.

ACQUISTA SU AMAZON SMARTPHONE

Lo schermo offre una risoluzione di 1080 x 2340 pixel ed è ampio 6,21 pollici mentre la batteria offre una capacità di 3400 mAh.

Al momento del lancio è prevista la versione 9 di Android ma non è escluso che successivamente venga aggiornato ad Android 10. Completano infine le caratteristiche tecniche il supporto il WiFi Direct, l’NFC e il Dual SIM.

Honor 20e è già disponibile in Italia ad un prezzo promozione di 149 euro ed in due differenti colorazioni: Phanton Blu e Nero Notte.

Potete acquistarlo direttamente sul sito ufficiale di Honor cliccando QUI.

Se invece volete acquistare una versione un po’ più potente potete valutare l’acquisto su Amazon del Honor 20 Lite ad un ottimo prezzo direttamente cliccando qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMARTPHONE

0 Condivisioni