Alcatel 1T 10 con Android Oreo: tablet economico da 109 euro!

Alcatel 1T 10 Oreo
Alcatel 1T 10 Oreo

TCL Communication ha appena annunciato l’uscita sul mercato italiano dell’Alcatel 1T 10, nuovo tablet Android dotato della versione Oreo.

Il device offre un display da 10 pollici touchsceen ed è quindi adatto alla visione di filmati e video o anche per lavori leggeri.

Portarlo in giro in mobilità per molte ore è possibile grazie alla batteria da 4000 mAh a lunga durata. Tutto questo anche grazie al peso di 415 grammi che lo rendono un device comodo e leggero.

Per gli utenti più esigenti e che ricercano un device produttivo è possibile abbinare all’Alcatel 1T 10 anche una tastiera bluetooth integrata in una cover texturizzata utile anche per proteggerlo da cadute e polvere.

Di sicuro spicco trova infine la funzione Eye Care, funzione che permette di filtrare la luce blu e di alleviare quindi l’affaticamento visivo.

Alcatel 1T 10 è disponibile sul mercato italiano in due differenti colori Premium Black e Bluish Black ad un prezzo di 109,00€.

Il tablet risulta quindi adatto ad un pubblico che non ricerca tanta potenza ma che comunque vuole un prodotto valido e a buon prezzo.

6 Condivisioni