Samsung Galaxy K: smartphone Android con zoom ottico 10x

samsung-galaxy-k-smartphone-android-con-zoom-ottico-10x

Dalla rete arrivano le prime immagini e caratteristiche del Samsung Galaxy K ovvero quello che dovrebbe essere il futuro erede del Samsung Galaxy S4 Zoom.

La principale caratteristiche di questo modello sarà quindi la sezione della fotocamera visto che monterebbe un ottica da ben 20.0 Megapixel dotata di flash allo Xenon e di zoom ottico 10x. Essendo quindi uno zoom ottico e non digitale la qualità fotografica non viene peggiorata tramite interpolazione.

Ovviamente non manca lo stabilizzatore e l’autofocus così da rendere completa questa sezione.

A gestire tutte le funzioni dello smartphone dovrebbe pensarci il processore Exynos 5 Hexa Core affiancato da 2 GB di memoria RAM mentre per quanto riguarda lo schermo si parlerebbe di una unità con ampiezza di 4,8 pollici di tipo Super Amoled HD.

Come si può vedere dalla foto la cover è realizzata in policarbonato e possiamo vedere che riprende esattamente la stessa texture “a cerotto” che troviamo già sul Samsung Galaxy S5. Interessante però notare come il tutto sembri molto più compatto del Samsung Galaxy S4 Zoom che non eccelleva sicuramente per le dimensioni contenute.

La presentazione ufficiale del Samsung Galaxy K dovrebbe avvenire ufficialmente il 29 aprile 2014 e solo allora potremo avere esattamente tutte le caratteristiche tecniche complete così come il prezzo di vendita.

1 Condivisioni