Vodafone Scegli Free Weekend: chiamate illimitate gratis il weekend

vodafone-scegli-free-weekend-chiamate-illimitate-gratis-il-weekend

Da pochi giorni è disponibile la nuova opzione di Vodafone “Scegli Free Weekend“, una nuova promozione che permette di chiamare gratis tutti i numeri di telefono durante il weekend.

L’offerta ha un costo di 3€ mensili ed include quindi chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali sia durante il sabato che durante la domenica.

Molti infatti sfruttano il proprio cellulare principalmente durate il weekend e soprattutto i giovani che magari devono organizzare l’uscita della sera o il pranzo di mezzogiorno con i propri amici.

Per tutti i clienti che sottoscriveranno la Scegli Free Weekend entro il 6 aprile 2014 sarà completamente gratis il primo mese e si potrà quindi sfruttare senza alcun costo. Dopo il primo mese invece il prezzo sarà, come già anticipato, di 3€ mensili.

La compatibilità della promozione è assicurata con la quasi totalità dei piani tariffari dell’operatore ma rimane fuori, per esempio, la Tutti 1000.

Se effettuate quindi molte chiamate durante il sabato e la domenica questa nuova Scegli Free Weekend di Vodafone potrà sicuramente fare al caso vostro!

0 Condivisioni