Vivo X3 con spessore di 5,75 mm: ecco l’Android più sottile al mondo!

vivo-x3-con-spessore-di-575-mm-ecco-landroid-piu-sottile-al-mondo

La guerra per lo smartphone più sottile è ormai attualmente vinta da Android grazie al nuovissimo Vivo X3 che vanta uno spessore di appena 5,75 millimetri.

Il device risulta quindi assere l’attuale campione e quindi lo smartphone più sottile al mondo!

A bordo troviamo tutto il meglio della tecnologia tra cui un processore MediaTek Quad Core da 1,5 GHz, uno schermo touchscreen ampio 5 pollici e con risoluzione HD e ben due fotocamere.

Quella principale offre una risoluzione di 8.0 Megapixel mentre quella anteriore è da ben 5.0 Megapixel ed offre quindi anche lei un’ottima risoluzione.

Nonostante lo spessore ridotto all’interno del Vivo X3 si trova una batteria da 2000 mAh che dovrebbe quindi riuscire a garantire almeno una giornata di utilizzo.

A muovere il tutto ci pensa infine il sistema operativo di Google Android nella versione 4.2 Jelly Bean che sfrutta quindi tutte le potenzialità i questa nuova versione.

Il Vivo X3 sarà lanciato in Cina nelle prossime settimane ad un prezzo di circa 300€, prezzo davvero molto interessante viste anche le ottime caratteristiche tecniche di cui è dotato.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni