Vodafone Smart Chat con tastiera QWERTY fisica: nuovo Android da 129€

Vodafone ha lanciato sul mercato italiano il nuovo Smart Chat, uno smartphone Android realizzato da ZTE e venduto però direttamente dall’operatore.

Il device non offre grandi potenzialità ma integra comunque all’interno una tastiera QWERTY fisica per scrivere più velocemente email e messaggi.

Proprio la tastiera affianca il display touchscreen ampio 2,6 pollici che sarebbe decisamente scomodo per scrivere testi con la tastiera virtuale.

Completano le caratteristiche la fotocamera posteriore da 3.0 Megapixel senza nessun LED flash ma dotata di un piccolo specchietto per gli autoscatti, 512 MB di memoria RAM e la connettività composta dal modulo GPS integrato, dal WiFi e dal bluetooth.

La versione di Android a bordo è la 2.3 Gingerbread, versione ormai decisamente datata visto che tra poco uscirà la versione 4.2 Jelly Bean sui Nexus.

Parliamo infne del prezzo di vendita.

Il Vodafone Smart Chat è disponibile nei negozi del gestore al prezzo di 129€, prezzo non altissimo anche se ormai, allo stesso costo o con pochi euro in più, si trovano prodotti nettamente superiori.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

1 Condivisioni