Huawei Ascend D Quad XL: eccolo in azione in un primo video unboxing

Tra i prodotti di Huawei più attesi dagli utenti sicuramente l’Ascend D Quad XL è uno di questi e per smorzare l’attesa vi mostriamo oggi un primo video unboxing.

Il filmato è stato realizzato dai ragazzi di Android Community e mostra sia il contenuto della confezione ma anche un veloce hands on del terminale.

All’interno della scatola (decisamente molto simile a quella dell’iPhone) troviamo oltre allo smartphone anche una batteria, un caricabatterie da parete, un cavetto USB, un paio di auricolari stereo e i manuali delle istruzioni.

Proprio la batteria, che sembrerebbe removibile, non lo è e la scocca posteriore si può quindi togliere solo per inserire la scheda SIM e la microSD per espandere la memoria interna.

Ad una prima occhiata l’interfaccia grafica sembra essere davvero molto fluida, così come tutto il telefono in generale e segno quindi della grande ottimizzazione fatta da Huawei su questo Ascend D Quad XL.

Ma vi lasciamo ora al video.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code