Huawei Ascend D Quad XL: eccolo in azione in un primo video unboxing

Tra i prodotti di Huawei più attesi dagli utenti sicuramente l’Ascend D Quad XL è uno di questi e per smorzare l’attesa vi mostriamo oggi un primo video unboxing.

Il filmato è stato realizzato dai ragazzi di Android Community e mostra sia il contenuto della confezione ma anche un veloce hands on del terminale.

All’interno della scatola (decisamente molto simile a quella dell’iPhone) troviamo oltre allo smartphone anche una batteria, un caricabatterie da parete, un cavetto USB, un paio di auricolari stereo e i manuali delle istruzioni.

Proprio la batteria, che sembrerebbe removibile, non lo è e la scocca posteriore si può quindi togliere solo per inserire la scheda SIM e la microSD per espandere la memoria interna.

Ad una prima occhiata l’interfaccia grafica sembra essere davvero molto fluida, così come tutto il telefono in generale e segno quindi della grande ottimizzazione fatta da Huawei su questo Ascend D Quad XL.

Ma vi lasciamo ora al video.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni