Motorola Atrix europeo: ufficiale il non arrivo di Ice Cream Sandwich

Arriva una bruttissima notizia per tutti gli utenti che possiedono un Motorola Atrix ed attendevano con trepida attesa il rilascio dell’aggiornamento 4.0 Ice Cream Sandwich.

Il produttore americano infatti ha appena annunciato che questo smartphone non riceverà mai l’update e rimarrà quindi fermo alla versione 2.3 Gingerbread.

Questa è sicuramente una spiacevole sorpresa visto che questo modello è stato il primo smartphone della casa ad essere dotato di un potente processore Dual Core che sarebbe sicuramente in grado di far girare senza problemi Ice Cream Sandwich.

Inoltre non essendo velocissimo con Gingerbread avrebbe potuto beneficiare di tutti i miglioramenti che Android 4.0 ha apportato soprattutto nella navigazione WEB e nella fluidità generale.

Non è la prima volta che Motorola abbandona gli utenti europei e sicuramente questa scelta influirà in modo significativo sui futuri acquisti che le persone faranno magari scegliendo produttori come Samsung e Sony che offrono aggiornamenti più tempestivi e sicuri.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni