Lamborghini L2800 in titanio: ecco il prezzo del nuovo tablet Android per ricchi

Lamborghini ha presentato ed iniziato a commercializzare per ora solo sul mercato di Honk Kong il L2800, un nuovo tablet dal prezzo in linea sicuramente con il nome della casa produttrice anche se le caratteristiche hardware non sono certo al top.

Il device viene quindi già venduto ad Honk Kong al prezzo decisamente alto di 1400€.

Questo prezzo è dato soprattutto dal materiale utilizzato per realizzare la scocca visto che si parla di titanio. Proprio la scocca rende però il dispositivo davvero pesante valutando che è solamente un tablet: ben 850 grammi di peso!

Le principali caratteristiche tecniche hardware sono però di un modello di fascia media di mercato ed integrano un display touchscreen da 9,7 pollici con risoluzione di 1024 x 768 pixel ed un processore Dual Core affiancato da però appena 512 MB di memoria RAM.

Il processore deve gestire tutti i processi del sistema operativo Android ed esattamente nella versione 4.0.3 Ice Cream Sandwich.

Infine la connettività include WiFi, GPS integrato e bluetooth e resta quindi così escluso il 3G per navigare anche fuori casa oppure direttamente sulla propria Lamborghini durante un viaggio.

E’ proprio per questa mancanza di connettività 3G che abbiamo deciso di non acquistarlo anche se sulla nostra Lamborghini che abbiamo in garage avrebbe fatto la sua bella figura.

Lasciamo a voi i commenti finali per questo Lamborghini L2800.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni