Aggiornamento 4.0 Ice Cream Sandwich per Samsung Galaxy Note: rinviato al secondo trimestre

Arrivano brutte notizie per tutti gli utenti che aspettano Android 4.0 Ice Cream Sandwich per il loro Samsung Galaxy Note.

La casa coreana ha infatti annunciato tramite la pagina ufficiale di Facebook il rinvio al secondo trimestre del 2012 dell’aggiornamento che porterebbe l’ultima versione del sistema operativo rilasciata da Google.

Per secondo trimestre si intende aprile, maggio e giugno e si spera ovviamente che il rilascio avvenga nel primo mese disponbile e quindi aprile.

Da pochi giorni è infatti stato rilasciato l’update per il Galaxy S II e quindi si auspicava nell’uscita della versione compatibile con il Galaxy Note nello stesso periodo.

Restiamo in attesa di eventuali sviluppi.

0 Condivisioni

2 commenti su “Aggiornamento 4.0 Ice Cream Sandwich per Samsung Galaxy Note: rinviato al secondo trimestre”

  1. La casa coreana non ha rilasciato proprio nessun comunicato. Ciò che è stato detto è partito da Samsung Norvegia che (e tra l’altro nemmeno loro son sicuri) per loro l’aggiornamento potrebbe essere disponibile nel Q2. Cosa che, peraltro, potrebbe non essere di interesse nel nostro caso, quindi perchè ancora scrivere notizie frammentate e poco veritiere? Informatevi prima!!

  2. scrivere un commento con “potrebbe” risulta assolutamente inutile, quindi piuttosto che criticare una news che peraltro è stata rilasciata da Samsung Norvegia (quindi presente in uno Stato Europeo) è meglio provarne l’uscita nel Q2.

I commenti sono chiusi.