Distruggi documenti economico da MD: in offerta al prezzo di soli 22 euro!

Presso i punti vendita MD sparsi su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sul distruggi documenti economico proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di soli 22 euro!

Questo potente prodotto offre un’ampia capacità di ben dieci litri e permette di distruggere qualsiasi tipo di documento cartaceo.

La capacità di taglio è pari a sei fogli di carta A4 da 80 gr/mq mentre il tipi di taglio è a strisce da sei millimetri.

Davvero ottima anche la particolare funzione che permette di distruggere le carte di credito così da avere una maggiore sicurezza.

Completano la dotazione tecnica le dimensioni davvero piccole e compatte pari a 392 x 142 x 326 millimetri così da poterlo posizionare su qualsiasi ripiano del proprio studio.

Potete trovare il distruggi documenti economico in super offerta da MD fino al 13 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il distruggi documenti Pavo 8008506 economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 250 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON DISTRUGGI DOCUMENTI PAVO

0 Condivisioni