Xiaomi Redmi Note 12S da Esselunga: prezzo, caratteristiche e opinioni

Presso i centri Esselunga è possibile acquistare una nuova offerta sullo smartphone Android Xiaomi Redmi Note 12S venduto al prezzo di 198 euro. Scopriamo subito insieme tutte le sue caratteristiche tecniche complete e opinioni.

L’eccezionale smartphone Xiaomi Redmi Note 12S, protagonista di un’offerta imperdibile presso Esselunga, rappresenta la quintessenza dell’innovazione tecnologica.

Dotato di un display AMOLED ad alta definizione, una potente tripla fotocamera, una generosa memoria RAM e ampio spazio di archiviazione, questo dispositivo offre prestazioni di altissimo livello.

Caratteristiche tecniche:

  1. Display 6,43 pollici AMOLED: Goditi colori vividi e dettagli cristallini su un display AMOLED da 6,43 pollici, che offre un’esperienza visiva straordinaria per la visione di contenuti multimediali e la navigazione online.

ACQUISTA SU AMAZON SMARTPHONE XIAOMI

  1. Android 13: Equipaggiato con l’ultima versione del sistema operativo Android, il Redmi Note 12S offre un’interfaccia utente intuitiva, funzionalità avanzate e aggiornamenti regolari per garantire prestazioni ottimali.

  2. Processore Helio G96: Il potente processore Helio G96 offre prestazioni fluide e reattive, consentendo di eseguire senza problemi applicazioni e giochi complessi.

  3. Tripla fotocamera 108 + 8 + 2 Megapixel: Cattura immagini straordinarie con la tripla fotocamera posteriore da 108 + 8 + 2 Megapixel, offrendo una versatilità fotografica senza precedenti per immortalare ogni momento.

  4. Fotocamera frontale 16 Megapixel: La fotocamera frontale da 16 Megapixel offre selfie nitidi e dettagliati, perfetti per condividere il tuo stile e la tua creatività.

  5. Memoria RAM 8 GB: Con 8 GB di memoria RAM, il Redmi Note 12S offre prestazioni multitasking avanzate, consentendo di passare agevolmente da un’app all’altra senza rallentamenti.

  6. 256 GB di spazio storage interno: La generosa capacità di archiviazione interna da 256 GB offre ampio spazio per memorizzare foto, video, applicazioni e altro ancora, garantendo una grande libertà di archiviazione.

  7. NFC: La tecnologia NFC abilita pagamenti sicuri e connessioni veloci con dispositivi compatibili, offrendo una maggiore comodità nella vita quotidiana.

  8. Ricarica veloce 33 Watt: La ricarica veloce da 33 Watt assicura una rapida ricarica della batteria, permettendoti di utilizzare il dispositivo senza interruzioni prolungate.

Offerta Esclusiva Esselunga: Acquistando lo Xiaomi Redmi Note 12S presso Esselunga, potrai approfittare di un’offerta speciale che potrebbe includere anche altri sconti su diversi prodotti.

Inoltre, con soli 1 euro in più, avrai la possibilità di portare a casa un microfono karaoke Music Hero del valore di 29 euro, aggiungendo un tocco di divertimento alle tue esperienze di intrattenimento.

Potete trovare lo smartphone Android Xiaomi Redmi Note 12S in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

OPINIONI E ALTERNATIVE

Questo prodotto risulta davvero molto apprezzato dai clienti per la sua alta qualità a un prezzo conveniente. Tuttavia, poiché l’offerta ha una scadenza limitata, potresti valutare anche l’acquisto di un modello simile su Amazon come ad esempio, lo smartphone Android Xiaomi Redmi Note 12S disponibile a un prezzo vantaggioso e con oltre 400 opinioni positive. Per acquistarlo, basta cliccare sul tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMARTPHONE XIAOMI

 

0 Condivisioni

Lascia un commento

Available for Amazon Prime