Tiragraffi protettivo per muro o mobili Zoofari da Lidl in offerta: prezzo, caratteristiche e recensioni

Presso i centri Lidl è possibile approfittare di una nuova offerta sul tiragraffi protettivo per muro o mobili Zoofari venduto al prezzo di 12 euro. Scopriamo subito insieme tutte le loro caratteristiche tecniche complete e recensioni.

Il tiragraffi protettivo per muro o mobili Zoofari, proposto da Lidl, è la soluzione ideale per proteggere i tuoi arredi e le tue pareti dagli artigli affilati del tuo amato gatto. Questo pratico accessorio è disponibile in due opzioni per adattarsi alle tue esigenze specifiche.

La versione per mobili è composta da due pezzi, ciascuno delle dimensioni di 45 x 31 centimetri, ideali per proteggere i tuoi mobili preferiti da graffi e segni.

Con questi tiragraffi, il tuo gatto potrà sfogare il suo istinto naturale senza danneggiare i mobili di casa.

ACQUISTA SU AMAZON TIRAGRAFFI

La versione da muro, invece, ha dimensioni di 60 x 32 x 2,2 centimetri ed è perfetta per essere fissata alle pareti, offrendo al tuo gatto un’alternativa sicura e protetta per affilare le sue unghie.

Questo modello è particolarmente utile se il tuo gatto preferisce tirarsi su con le zampe posteriori e grattarsi contro le pareti.

Entrambe le varianti del tiragraffi sono realizzate con ottimi materiali, garantendo una lunga durata e resistenza nel tempo.

La superficie di peluche inclusa è molto invitante per i gatti, attirandoli a utilizzare il tiragraffi invece di altri oggetti della casa.

Il tiragraffi Zoofari è facile da montare, sia che tu lo voglia posizionare sui mobili o sulle pareti. Le istruzioni chiare e dettagliate ti aiuteranno a fissarlo in modo sicuro e stabile, garantendo la massima sicurezza per il tuo gatto.

Inoltre, questo tiragraffi è coperto da una garanzia di tre anni inclusa nel prezzo, che dimostra la qualità del prodotto e la fiducia di Lidl nella sua durabilità e funzionalità. Con questa garanzia, potrai godere della tranquillità di avere un tiragraffi affidabile e di lunga durata.

Con il tiragraffi protettivo per muro o mobili Zoofari da Lidl, potrai proteggere i tuoi arredi e le tue pareti, offrendo al tuo gatto un posto sicuro e invitante dove affilare le sue unghie.

Approfitta dell’offerta e dona al tuo gatto il tiragraffi perfetto per soddisfare i suoi istinti naturali. Scegli la qualità e la garanzia di Lidl per un acquisto sicuro e soddisfacente.

Potete trovare il tiragraffi protettivo per muro o mobili Zoofari in super offerta da Lidl fino al 6 agosto 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

RECENSIONI E ALTERNATIVE

Questo prodotto risulta davvero molto apprezzato dai clienti per la sua alta qualità a un prezzo conveniente. Tuttavia, poiché l’offerta ha una scadenza limitata, potresti valutare anche l’acquisto di un modello simile su Amazon come ad esempio, il tiragraffi protettivo Nobleza disponibile a un prezzo vantaggioso e con oltre 550 recensioni positive. Per acquistarlo, basta cliccare sul tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TIRAGRAFFI

 

0 Condivisioni