Notebook Lenovo Ideapad 3 82H802UHIX da Unieuro in offerta: prezzo, caratteristiche e recensioni

Da Unieuro è possibile trovare una nuova offerta sul notebook Lenovo Ideapad 3 82H802UHIX venduto al prezzo di 539 euro. Scopriamo subito insieme tutte le sue caratteristiche tecniche complete e recensioni.

Il notebook Lenovo Ideapad 3 82H802UHIX è la scelta ideale per chi cerca prestazioni elevate e affidabilità nella gestione delle attività quotidiane e professionali.

Dotato di un potente processore Intel Core i5 di undicesima generazione, questo laptop garantisce una fluidità d’uso e una reattività ottimale per multitasking e operazioni complesse.

Il notebook Lenovo Ideapad 3 82H802UHIX è equipaggiato con il nuovo sistema operativo Windows 11 Home, che offre un’esperienza utente moderna e intuitiva, consentendo di sfruttare al meglio tutte le potenzialità di questo dispositivo.

ACQUISTA SU AMAZON NOTEBOOK

Per garantire un rapido accesso e una maggiore sicurezza, il notebook Lenovo Ideapad 3 82H802UHIX è dotato di un Fingerprint Reader, un lettore di impronte digitali integrato, che permette di sbloccare il dispositivo in modo rapido e sicuro.

La memoria RAM di 16 GB garantisce una gestione agevole di diverse applicazioni contemporaneamente, mentre lo storage interno di 512 GB offre ampio spazio per archiviare i tuoi file, documenti, foto e video.

L’autonomia della batteria è un altro punto di forza del notebook Lenovo Ideapad 3 82H802UHIX, che può arrivare fino a otto ore di utilizzo continuo, garantendo una maggiore libertà di movimento e consentendo di lavorare ovunque senza preoccuparsi della durata della batteria.

Lo schermo da 15,6 pollici con risoluzione full HD offre immagini nitide e dettagliate, perfette per visualizzare contenuti multimediali, svolgere attività di produttività e godersi un’esperienza visiva coinvolgente.

Inoltre, grazie all’offerta speciale di Unieuro, puoi acquistare il notebook Lenovo Ideapad 3 82H802UHIX con uno sconto del 36%.

Approfitta di questa promozione per avere un laptop dalle prestazioni elevate e un prezzo conveniente.

Non lasciarti sfuggire questa occasione e ordina subito il notebook Lenovo Ideapad 3 82H802UHIX da Unieuro per migliorare la tua esperienza di utilizzo e aumentare la tua produttività!

Potete trovare il notebook Lenovo Ideapad 3 82H802UHIX in super offerta da Unieuro fino al 30 luglio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

RECENSIONI E ALTERNATIVE

Questo prodotto risulta davvero molto apprezzato dai clienti per la sua alta qualità a un prezzo conveniente. Tuttavia, poiché l’offerta ha una scadenza limitata, potresti valutare anche l’acquisto di un modello simile su Amazon come ad esempio, il notebook Acer disponibile a un prezzo vantaggioso e con oltre 600 recensioni positive. Per acquistarlo, basta cliccare sul tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON NOTEBOOK

 

0 Condivisioni