TV LED smart Toshiba 55UL2163DA economica da Esselunga in offerta: caratteristiche e prezzo

La catena di supermercati Esselunga rende attiva una nuovissima ed ottima offerta sulla TV LED smart Toshiba 55UL2163DA economica venduta al prezzo di 299 euro. Scopriamone insieme tutte le caratteristiche tecniche complete.

Se stai cercando un’esperienza di visione coinvolgente e di alta qualità, la TV LED smart Toshiba 55UL2163DA potrebbe essere la scelta giusta per te.

Questo televisore economico è dotato di una serie di funzionalità avanzate che garantiscono una riproduzione dei contenuti di alta qualità e una facilità d’uso.

Il televisore ha una dimensione di 55 pollici, il che lo rende perfetto per guardare i tuoi programmi preferiti, i film e le partite sportive con amici e familiari.

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 55 POLLICI

Inoltre, ha una risoluzione di 4K Ultra HD, con 3.840 x 2.160 pixel, che offre immagini nitide e dettagliate, con colori vivaci e realistici.

L’audio ha una potenza di due x 10 Watt, che garantisce un’esperienza di ascolto piacevole e coinvolgente.

La TV LED smart Toshiba 55UL2163DA è dotata di tecnologia Tivusat 4K, che ti consente di accedere a un’ampia gamma di programmi e canali televisivi gratuiti in alta definizione.

Inoltre, il televisore ha una connessione WiFi e Bluetooth, che ti permette di accedere ai tuoi contenuti preferiti online, come Netflix, YouTube e Amazon Prime Video, direttamente dal tuo televisore.

La TV LED smart Toshiba 55UL2163DA ha anche il supporto per Google Assistant, che ti consente di controllare il televisore con la tua voce, rendendo l’esperienza di visione ancora più comoda.

Inoltre, la tecnologia Dolby Vision offre immagini di qualità superiore, con un’ampia gamma dinamica e colori vibranti.

La TV LED smart Toshiba 55UL2163DA ha tre porte HDMI e due porte USB, che ti consentono di collegare facilmente il tuo lettore DVD, la tua console di gioco, il tuo PC o il tuo dispositivo di archiviazione esterno al televisore.

Inoltre, ha una dimensione di 124,3 x 77,4 x 24,5 centimetri, incluso lo stand, che lo rende facile da posizionare e installare in qualsiasi ambiente della tua casa.

Potete trovare la TV LED smart Toshiba 55UL2163DA economica in super offerta da Esselunga fino all’8 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la TV LED smart TCL economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 550 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 55 POLLICI

0 Condivisioni