Notebook Samsung XE350XBA economico da Bennet: in offerta al prezzo di 349 euro

Da Bennet è possibile trovare, solo per pochissimi giorni, una nuova ed ottima offerta sul notebook Samsung XE350XBA economico venduto al prezzo di 349 euro.

L’offerta notebook Samsung XE350XBA economico è una scelta ideale per coloro che cercano un dispositivo informatico economico ma allo stesso tempo affidabile e performante.

Con un display da 15,6 pollici LED con risoluzione HD 1.366 x 768 pixel, questo notebook offre un’esperienza visiva di alta qualità, ideale per lavorare, studiare o guardare film in streaming.

Tra le caratteristiche tecniche di questo notebook troviamo una porta HDMI, che consente di collegare facilmente il dispositivo a un televisore o a un monitor esterno.

ACQUISTA SU AMAZON NOTEBOOK ECONOMICO

Inoltre, il notebook Samsung XE350XBA è dotato di WiFi e Bluetooth, che consentono di connettersi a internet e ad altri dispositivi senza fili.

La webcam integrata consente di effettuare videochiamate di alta qualità, mentre il lettore di schede microSD consente di espandere la memoria del dispositivo e di salvare i propri file in modo sicuro e affidabile.

Dal punto di vista della connettività, il notebook Samsung XE350XBA è dotato di una porta USB 3.2, due porte USB 2.0, che consentono di collegare facilmente dispositivi esterni come hard disk, mouse, tastiere e molto altro.

Il processore Intel Celeron N4000 è in grado di gestire le applicazioni più comuni e di offrire un’esperienza di utilizzo fluida e performante.

La RAM da 4 GB consente di gestire facilmente più applicazioni contemporaneamente così da avere sempre buone performance.

Potete trovare il notebook Samsung XE350XBA economico in super offerta da Bennet fino al 29 marzo 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il notebook HP economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 350 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON NOTEBOOK ECONOMICO

 

0 Condivisioni