Cuffie a padiglione SBS Jaz Neo Wave in offerta: da Esselunga al prezzo di 29 euro

Presso i punti vendita Esselunga è possibile trovare una nuovissima offerta sulle cuffie a padiglione SBS Jaz Neo Wave vendute, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 29 euro.

Su questo prodotto troviamo uno sconto davvero altissimo che arriva ad essere pari al 50% sul prezzo iniziale di listino.

Per ottenere questo sconto fidaty sarà sufficiente essere dotati di una carta punti Esselunga Fiday da mostrare in cassa in fase di pagamento.

Queste cuffie a padiglione SBS Jaz Neo Wave risultano perfette per tutti coloro che amano ascoltare in mobilità tutta la propria musica preferita.

ACQUISTA SU AMAZON CUFFIE A PADIGLIONE

Questo grazie al pieno supporto con la tecnologia senza fili Bluetooth perfetta per poter collegare velocemente smartphone, cellulari, tablet o computer.

Il raggio di azione di questa tecnologia è di massimo dieci metri così da non dover stare attaccati alla fonte di riproduzione.

Punto di forza di queste cuffie sono i padiglioni realizzati per essere ergonomici e con un morbido tessuto imbottito.

Molto comodo poter inoltre regolare velocemente l’archetto superiore così da poterlo adattare al proprio capo.

Molto interessante la presenza di una batteria interna ricaricabile che promette un’autonomia massima di 18 ore di play time.

Completa la dotazione tecnica la presenza di un comodo microfono integrato molto utile per poter ricevere ed effettuare chiamate dal proprio telefono.

Potete trovare le cuffie a padiglione SBS Jaz Neo Wave in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come le cuffie a padiglione Sony disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 10.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CUFFIE A PADIGLIONE

0 Condivisioni