Vaschetta pieghevole per pedicure Livarno Home in offerta: da Lidl al prezzo di 14 euro

Presso i punti vendita Lidl è possibile trovare una nuova offerta sulla vaschetta pieghevole per pedicure Livarno Home venduta, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 14 euro.

Questa particolare vaschetta permette quindi di poter eseguire velocemente un’ottima pedicure direttamente da casa propria senza quindi doversi spostare in un centro apposito.

Davvero ottima la qualità dei materiali e troviamo integrati diversi punti di massaggio oltre a sei rulli massaggianti e ad una lima.

Per quanto riguarda invece il fondo ne troviamo un antiscivolo così da evitare di scivolare.

ACQUISTA SU AMAZON VASCHETTA PEDICURE

Molto comodo trovare integrata anche una maniglia che permette l’appoggio semplificato del proprio asciugamano.

Una volta utilizzata è possibile ripiegarla su se stessa così da occupare pochissimo spazio e da poterla riporre in piccoli cassetti o armadietti del proprio bagno di casa.

Le dimensioni complessive sono infatti molto compatte e pari a 44 x 37 x 22,5 centimetri da aperto e 44 x 37 x 7 centimetri da chiuso.

Il prodotto è in grado di resistere ad una temperatura dell’acqua di massimo 50 gradi ed integra una bacinella con capacità di 7 litri.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la vaschetta pieghevole per pedicure Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 22 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la vaschetta pieghevole per pedicure Medisana disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON VASCHETTA PEDICURE

0 Condivisioni