Calibro o goniometro digitale Parkside da Lidl: in offerta al prezzo di 9 euro

Presso i centri Lidl è possibile approfittare di una nuovissima offerta sul calibro o goniometro digitale Parkside venduti, ancora per pochi giorni, al prezzo di 9 euro ognuno!

Questi particolari dispositivi risultano perfetti e utili per misurare ed eseguire piccoli lavori di fai da te.

A bordo hanno un piccolo schermo LCD che indica velocemente il valore della misurazione così da poterlo tenere sempre sotto controllo.

Inoltre è possibile impostare un punto zero in qualsiasi posizione.

ACQUISTA SU AMAZON GONIOMETRO DIGITALE

Molto utile anche la funzione Auto On e Auto Off oltre a poter gestire il tutto manualmente.

Per quanto riguarda i dettagli del calibro è possibile visualizzare i valori negativi, un intervallo di misurazione di 0-150 mm / 0–6″ ed infine una precisione di 0,01 mm / 0,0005″.

Il goniometro digitale offre invece un pomello di bloccaggio, bracci con scala millimetri incisa, un intervallo di misurazione da zero a 360 gradi ed infine una precisione di 0,1 gradi.

Per entrambi i dispositivi troviamo in confezione una comoda custodia rigida di protezione e le batterie per renderli subito funzionanti e pronti per l’uso.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questi prodotti fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il calibro o goniometro digitale Parkside in super offerta da Lidl fino al 6 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il calibro RISEMART disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CALIBRO

0 Condivisioni