Cavigliera elastica Sensiplast in offerta: da Lidl al prezzo di 2 euro

Presso  i punti vendita Lidl è possibile trovare una nuovissima offerta sulla cavigliera elastica Sensiplast venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 2 euro!

Questo particolare prodotto può risultare davvero molto utile da tenere in casa visto che rappresenta un ottimo sostegno delle articolazioni ed offre una compressione delicata.

Questo la rende quindi adatta per proteggere contro distorsioni croniche della caviglia o anche contro l’affaticamento.

Davvero ottima la possibilità di essere riscaldante e di essere delicata sulla pelle così da poter avere anche un alto grado di traspirazione.

ACQUISTA SU AMAZON CAVIGLIERA COTILL

Nei vari punti vendita sarà possibile trovarla in due differenti dimensioni: S o XL.

Questo prodotto è un dispositivo medico CE ed occorre leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni prima di utilizzarlo.

Su questa cavigliera viene infine offerto un periodo di garanzia molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare la cavigliera elastica Sensiplast in super offerta da Lidl fino al 6 febbraio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la cavigliera elastica Cotill disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CAVIGLIERA COTILL

0 Condivisioni