Xiaomi Redmi Note 8 2021 prezzo: da Esselunga in offerta a 119 euro

Presso i punti vendita Esselunga è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sullo smartphone Xiaomi Redmi Note 8 2021 proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 119 euro!

Questo piccolo ma potente device integra il sistema operativo mobile Android di Google che permette una grande personalizzazione con la possibilità di scaricare ed installare migliaia di applicazioni e di giochi.

Tutte le sue funzioni vengono gestite dal processore Octa Core integrato ed affiancato da una memoria RAM di 4 GB.

Per quanto riguarda lo spazio di storage interno troviamo invece 64 GB utili per poter archiviare tutte le proprie foto, video e applicazioni.

Molto interessante la sezione fotografica presente con una quadrupla fotocamera posteriore dotata di una risoluzione di 48, 8, 2 e 2 Megapixel.

Le altre principali caratteristiche tecniche includono il lettore di impronte digitali, la batteria da 4.000 mAh a lunga durata ed infine il supporto alle reti veloci 4G LTE.

Potete trovare lo smartphone Xiaomi Redmi Note 8 2021 in super offerta da Esselunga fino al 27 novembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon lo smartphone Xiaomi Redmi Note 8 2021 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 150 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI REDMI NOTE 8

0 Condivisioni