Altoparlante Bluetooth con luci LED Philips economico da Lidl: venduto in offerta al prezzo di 29 euro!

Presso i punti vendita Lidl presenti in tutta Italia è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sull’altoparlante Bluetooth con luci LED Philips economico proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 29 euro!

Questo piccolo ma potente prodotto permette di ascoltare tutta la propria musica preferita condividendola dal proprio cellulare, smartphone o tablet.

Il collegamento avviene infatti senza fili sfruttando la tecnologia Bluetooth così da non dover avere anche scomodi cavi.

Molto interessante la resistenza all’acqua essendo infatti impermeabile così da non dover aver paura che ci finisca sopra un po’ di acqua.

Tutto questo in dimensioni molto piccole e compatte, pari a 9 x 9 x 4 centimetri così da poterlo portare sempre in giro anche in piccoli zaini o borse.

Nella confezione di vendita troviamo, oltre all’altoparlante Bluetooth, anche un comodo cavo di ricarica USB che permette di caricare la batteria integrata.

Potete trovare l’altoparlante Bluetooth con luci LED Philips economico in super offerta da Lidl fino al 26 settembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon l’altoparlante Bluetooth con luci LED Philips economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.900 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ALTOPARLANTE PHILIPS

0 Condivisioni