Apple iPhone 12 128 GB da Bennet: venduto in offerta al prezzo di 899 euro!

La catena di supermercati Bennet propone una nuova ed interessante offerta sullo smartphone Apple iPhone 12 128 GB proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 899 euro!

Questo potente smartphone è il top di gamma del produttore americano ed offre il pieno supporto alle nuove reti veloci 5G così da poter navigare ad alta velocità anche in mobilità.

Tutte le funzioni del sistema operativo iOS vengono gestite dal processore HexaCore A14 Bionic che riesce a far girare applicazioni e giochi senza alcun rallentamento.

Davvero ottimo lo schermo touchscreen di tipo OLED da 6,1 pollici dotato di tecnologia Super Retina XDR sulla quale risulta molto piacevole vedere video e serie TV.

Completano la dotazione tecnica la doppia fotocamera posteriore da 12 Megapixel, uno speciale rivestimento oleorepellente anti impronte e la connettività Bluetooth 5.0.

Potete trovare lo smartphone Apple iPhone 12 128 GB in super offerta da Bennet fino al 5 maggio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo smartphone Apple iPhone 12 128 GB su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON IPHONE 12 128 GB

 

0 Condivisioni