TV LED Saba SA32B46 economica in offerta: da Esselunga venduta al prezzo di 159 euro!

La catena di supermercati Esselunga propone una nuova ed interessante offerta sulla TV LED Saba SA32B46 economica proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 159 euro!

Questa piccola TV offre un display ampio 32 pollici dotato di una risoluzione HD Ready pari a 1366 x 768 pixel e si adatta quindi alla visione dei canali della TV o anche per vedere film e serie TV.

Per quanto riguarda l’audio sono presenti due speaker integrati da 5 W l’uno così da avere un audio alto e squillante.

Davvero interessante la presenza di due porte HDMI e di una USB così da poter collegare velocemente dispositivi esterni come lettori DVD, computer, console e hard disk.

ACQUISTA SU AMAZON TV LED 32 POLLICI

Completano la dotazione tecnica le dimensioni complessive pari a 72,4 x 47,9 x 22,9 centimetri e il sintonizzatore DVB-T2 adatto al nuovo digitale terrestre di seconda generazione.

Potete trovare la TV LED Saba SA32B46 economica in super offerta da Esselunga fino al 17 aprile 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la TV LED HKC 32F1D economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 4.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED 32 POLLICI

0 Condivisioni