Pedaliera per gambe e braccia da Lidl: in super offerta al prezzo di 19 euro!

Lidl lancia una nuova ed interessante super offerta sulla pedaliera per gambe e braccia proposta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 19 euro!

Questo particolare prodotto permette di allenare, in modo davvero veloce ed efficiente, sia i muscoli delle gambe che quelli delle braccia.

Molto interessante la possibilità di regolare diverse intensità grazie alla presenza di una resistenza regolabile a proprio piacimento.

Sulla parte frontale troviamo anche un piccolo contagiri e cronometro digitale che riesce anche ad indicare la velocità di esecuzione ed il consumo delle calorie.

ACQUISTA SU AMAZON PEDALIERA

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte così da poterla riporre facilmente in piccoli armadietti della propria casa.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia che copre il prodotto fino ad un massimo di tre anni.

Potete trovare la pedaliera per gambe e braccia in super offerta da Lidl fino al 27 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la pedaliera per gambe e braccia Himaly f-Bike disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.400 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PEDALIERA

0 Condivisioni