Set cavalletto da pittore in valigetta Crelando da Lidl: in super offerta al prezzo di 24 euro!

Presso la catena di supermercati Lidl è possibile trovare una nuovissima super offerta sul set cavalletto da pittore in valigetta Crelando proposto, solo per ancora qualche giorno, in promozione al prezzo di 24 euro!

Questo particolare kit è davvero molto grazioso ed integra al suo interno 52 pezzi tutti differenti e adatti quindi a tutti coloro che si sentono degli artisti!

A bordo troviamo un comodo cavalletto che rende tutto più comodo mentre il supporto per tela è facilmente regolabile in altezza fino ad un massimo di 70 centimetri così come l’inclinazione sempre regolabile a proprio piacimento.

Questo articolo non danneggia l’ambiente visto che è completamente realizzato con legno proveniente da foreste gestite in modo responsabile e sostenibile.

ACQUISTA SU AMAZON SET CAVALLETTO DA PITTORE

Davvero ricchissima la confezione di vendita che include due tele con cornice in legno, ben 18 tubetti di colore acrilico, 10 pennelli per artisti e con misure che variano da 4 a 22, due matite di tipo 2B, una tavolozza, una spatola, un bicchiere ed infine due per otto cunei.

Potete trovare il set cavalletto da pittore in valigetta Crelando in super promozione da Lidl fino al 31 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il set cavalletto da pittore in valigetta Artina disponibile, ad un ottimo prezzo e centinaia di opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SET CAVALLETTO DA PITTORE

0 Condivisioni