Armadio spogliatoio singolo in PVC economico da Eurospin: in offerta al prezzo di appena 59 euro!

La catena di supermercati Eurospin propone una nuovissima offerta sull’armadio spogliatoio singolo in PVC economico proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di appena 59 euro!

Questo prodotto può essere facilmente posizionato in piccole stanze o ripostigli ma si adatta anche ad ambienti esterni grazie agli ottimi materiali presenti.

L’armadietto è infatti altamente resistente ed integra una comodissima serratura con chiave dedicata così da aumentarne la sicurezza.

Tutto è davvero semplice da montare ed in pochissimi minuti permette di ottenere un ottimo e resistente armadietto.

In dotazione viene incluso, oltre all’armadio spogliatoio, anche un comodo kit appendiabiti.

Tutto questo in dimensioni davvero compatte e pari a 39 x 75 x 39 centimetri e volendo se ne possono acquistare di più da affiancare uno all’altro.

Potete trovare l’armadio spogliatoio singolo in PVC economico in super promozione da Eurospin fino a fine novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come l’armadio spogliatoio singolo Mongardi economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ARMADIO MONGARDI

0 Condivisioni