Stufa a petrolio elettronica Tosai SRE 301 da Bricocenter: in promozione al prezzo di 119 euro!

Bricocenter offre una nuovissima promozione sulla stufa a petrolio elettronica Tosai SRE 301 proposta, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 119 euro e con uno sconto finale pari al 25%!

Questo prodotto permette quindi di scaldare stanze e locali con estrema facilità grazie al serbatoio con ampia capacità di 4,4 litri.

Interessante la speciale funzione integrata di anti ribaltamento mentre è presente anche un comodo timer elettronico 24h.

La potenza massima termica è pari a 3 kW mentre il consumo massimo arriva a 0,32 litri per ora.

Completano la dotazione tecnica le dimensioni davvero compatte e pari a 40 x 30 x 31,5 centimetri con una pompa manuale inclusa nella confezione di vendita.

Potete trovare la stufa a petrolio elettronica Tosai SRE 301 in super promozione da Bricocenter fino al 29 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la stufa Zibro RS-22 disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON STUFA ZIBRO

0 Condivisioni