Frullatore Imetec BL3 Mixer da Eurospin: in promozione al prezzo di 19 euro!

Presso i punto vendita Eurospin è possibile trovare una nuovissima promozione sul frullatore Imetec BL3 Mixer proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 19 euro!

Questo prodotto permette di realizzare frullati e frappè con estrema velocità grazie alle quattro lame in acciaio inox che offrono una lunghissima durata nel tempo.

La potenza massima erogata dal motore è di 250 W ed è possibile selezionare una speciale funzione turbo che velocizza la rotazione delle lame.

Tutti i liquidi possono essere inseriti nel bicchiere con ampia capacità e pari a 700 millilitri dove troviamo anche un foro per dosaggio preciso dei liquidi.

Potete trovare il frullatore Imetec BL3 Mixer in super offerta da Eurospin fino all’8 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il frullatore Philips HR2052/00 disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRULLATORE PHILIPS

0 Condivisioni