Catena luminosa 100 LED Melinera in offerta: da Lidl al prezzo di soli 8 euro!

Lild lancia una nuovissima offerta sulla catena luminosa 100 LED Melinera proposta, solo per alcuni giorni, al prezzo di soli 8 euro!

Questo prodotto permette di illuminare qualsiasi tipo di stanza grazie ai 100 LED integrati che si adattano ad ambienti esterni ma anche interni.

Interessante la possibilità di acquistare diversi modelli con luce bianca calda, fredda o colorata così da poter scegliere il colore che più si adatta all’ambiente desiderato.

A bordo troviamo anche un comodo timer di sei ore con la possibilità di avere una ripetizione automatica giornaliera a seconda quindi di come viene impostato.

Anche per quanto riguarda l’alimentazione è possibile scegliere un modello a batterie o con trasformatore a seconda quindi di dove si deciderà di posizionare.

Potete trovare la catena luminosa 100 LED Melinera in super promozione da Lidl fino all’1 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più di effetto come la catena luminosa 100 LED Salcar disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CATENA LUMINOSA 100 LED SALCAR

0 Condivisioni