Robot aspirapolvere SilverCrest economico in promozione: da Lidl al prezzo di 179 euro!

Lidl lancia una nuovissima promozione sul robot aspirapolvere SilverCrest economico proposto, solo per un periodo di tempo limitato, in offerta al prezzo di 179 euro!

Questo prodotto offre quindi un lavaggio automatico di tutti gli ambienti della casa o dell’ufficio grazie alle cinque differenti modalità di pulizia.

Tutto può essere comodamente comandato tramite applicazione ed inoltre è presente il pieno supporto ad Amazon Alexa così da poter impartire fino a 40 comandi vocali differenti.

Molto interessante la presenza di ben undici sensori anti urto e tre anti caduta così da evitare mobili e scale in modo completamente autonomo.

ACQUISTA SU AMAZON ROBOT ASPIRAPOLVERE

Per quanto riguarda l’autonomia troviamo a borda una batteria agli ioni di litio da 2600 mAh che può essere facilmente caricata tramite la stazione di ricarica.

Davvero ricca la dotazione tecnica che include, oltre al robot aspirapolvere, anche una parete virtuale, una stazione di ricarica, un adattatore, un telecomando, due spazzole laterali di ricambio, un filtro HEPA, una spazzola di pulizia ed infine le batterie.

Potete trovare il robot aspirapolvere SilverCrest economico in super offerta da Lidl fino al 14 maggio 2023 e salvo esaurimento delle scorte.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il robot aspirapolvere OKP disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ROBOT ASPIRAPOLVERE

 

0 Condivisioni