Cellulare per anziani Dual SIM Doro 1360 in promozione: da Expert al prezzo di 34 euro

Presso i centri Expert possiamo trovare una nuovissima promozione sul cellulare per anziani Dual SIM Doro 1360 proposto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 34 euro!

Questo device supporta quindi il Dual SIM ed offre quindi uno slot in grado di ospitare due SIM, anche di operatori differenti, per avere due linee telefoniche attive.

Tutte le informazioni possono essere visualizzate sull’ampio display da 2,4 pollici a colori dove troviamo numeri grandi e ben visibili.

Davvero interessante però la presenza di un pulsante dedicato alle emergenze. È infatti possibile registrare una serie di numeri da chiamare automaticamente quando viene premuto.

Le altre caratteristiche tecniche includono una tastiera ampia con tasti grandi, una fotocamera con sensore CIF ed una capiente batteria che può durare fino a 300 ore in stand-by o fino ad 8 ore in conversazione.

Potete trovare il cellulare per anziani Dual SIM Doro 1360 in super offerta da Expert fino al 12 ottobre 2020 o potete acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo e con consegna veloce a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CELLULARE DUAL SIM DORO 1360

0 Condivisioni