Economica impastatrice planetaria SilverCrest da Lidl: in promozione al prezzo di 59 euro

Presso i centri Lidl sparsi su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sull’economica impastatrice planetaria SilverCrest proposta, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 59 euro!

Questo prodotto può offrire un grandissimo aiuto grazie ai tanti programmi pre installati per impastare, mescolare e frullare.

La velocità è facilmente regolabile ed è possibile scegliere su otto diversi livelli così da adattarsi a qualsiasi tipo di preparazione.

Molto capiente la ciotola removibile da cinque litri e realizzata in acciaio così da avere una lunga durata nel tempo e adatta per essere lavata facilmente dopo ogni utilizzo.

ACQUISTA SU AMAZON IMPASTATRICE PLANETARIA

Davvero ricca la confezione di vendita che include, oltre all’impastatrice e alla ciotola, anche una speciale protezione anti spruzzo, un gancio impastatore, una frusta a filo ed infine una frusta piatta.

Potete trovare l’economica impastatrice planetaria SilverCrest in super promozione da Lidl fino al 21 maggio 2023.

Oppure potete acquistare su Amazon un modello simile di Cecotec, ad un ottimo prezzo consigliato e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON IMPASTATRICE PLANETARIA

0 Condivisioni