Ferro da stiro Braun TexStyle 3 in offerta: da Lidl proposto al prezzo di 29 euro

Nuovissima promozione da parte di Lidl che propone il ferro da stiro Braun TexStyle 3 in offerta, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 29 euro!

Questo prodotto è dotato di un particolare sistema anti calcare che rimuove automaticamente tutte le particelle di calcare e così da rendere il ferro più duraturo nel tempo.

Inoltre integra una particolare piastra in ceramica che offre una distribuzione uniforme del calore ed in modo da rendere la stiratura ancora più veloce ed efficiente.

Per quanto riguarda le funzione ne troviamo una chiamata Supercolpo che realizza un getto di vapore verticale a 100 g/minuto.

Completano la dotazione tecnica il serbatoio da 300 millilitri ed il sistema di auto pulizia che permette di pulire facilmente la piastra dai residui di calcare.

Potete trovare il ferro da stiro Braun TexStyle 3 in super promozione da Lidl fino al 20 settembre 2020 o potete anche acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo e con buone recensioni, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FERRO DA STIRO BRAUN TEXSTYLE 3

0 Condivisioni