Samsung Galaxy S20+ da Unieuro: in super promozione al prezzo di 739 euro!

Presso i punti vendita Unieuro troviamo una nuovissima super promozione sullo smartphone Android Samsung Galaxy S20+ proposto, al prezzo speciale di 739 euro!

Questo prodotto resta il top di gamma del produttore coreano ed integra un grande display touchscreen da 6,7 pollici e dotato di risoluzione Quad HD + Dynamic AMOLED.

Tutto viene gestito dal potente processore Octa Core da 2,73 GHz affiancato da una memoria RAM di 8 GB e da uno storage interno di 128 GB ulteriormente espandibile con schede microSD esterne.

Ottima la batteria da 4.500 mAh che promette una lunga autonomia e quindi di poter sfruttare appieno tutte le potenzialità di questo device.

Completa la dotazione tecnica la quadrupla fotocamera posteriore, la fotocamera anteriore dotata di risoluzione di 10 Megapixel ed il lettore di impronte digitali ad ultrasuoni.

Potete trovare lo smartphone Android Samsung Galaxy S20+ in super offerta da Unieuro fino al 24 settembre 2020 o potete anche comodamente acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo e con consegna veloce a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY S20+

0 Condivisioni