TV LED smart economica United 32HS72A9 da Esselunga: in promozione al prezzo di 119 euro!

La catena di supermercati Esselunga ha appena aggiunto una nuovissima promozione sulla TV LED smart economica United 32HS72A9 proposta, per un tempo davvero limitato, al prezzo di 119 euro e con uno sconto pari al 40%!

La diminuzione di prezzo si può ottenere solamente se si possiede una Fidaty Card che si può richiedere comunque semplicemente in uno dei punti assistenza presenti nei negozi.

Tornando a parlare della TV possiamo indicare fin da subito che offre un’ampiezza di 32 pollici e dotato di una risoluzione HD Ready così da poter tranquillamente visualizzare i canali della TV.

Per quanto riguarda la parte smart troviamo il sistema operativo Android 9.0 che integra già le principali applicazioni di streaming video oltre al pieno supporto con Google Chromecast e Google Assistant.

Le altre caratteristiche tecniche includono una potenza audio pari a 2 x 8 W, una classe energetica A per bassi consumi e connessioni composte da due porte HDMI e una porta USB.

Potete trovare la TV LED smart economica United 32HS72A9 in super offerta da Esselunga fino al 23 settembre 2020 o potete anche acquistare un modello più potente di Hisense su Amazon, ad un ottimo prezzo e con consegna veloce a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMART TV HISENSE 32 POLLICI

0 Condivisioni