Scopa elettrica con filo Rowenta PowerLine Extreme RH8111 da esselunga: in offerta al prezzo di 69 euro

Siete alla ricerca di una scopa elettrica economica e dal prezzo molto ridotto? Se la risposta è affermativa potete valutare la nuovissima offerta da Esselunga che propone, per un periodo di tempo limitato, la scopa elettrica con filo Rowenta PowerLine Extreme RH8111 in promozione speciale al prezzo di 69 euro!

Questo prodotto offre una potenza pari a 550 W ed è senza sacco visto che integra un comodo contenitore per la polvere con capacità di 0,9 litri.

A bordo troviamo una tecnologia ciclonica che offre quindi un elevato grado di pulizia su qualsiasi tipo di superficie.

Inoltre troviamo un doppio sistema di filtraggio che permette quindi la rimozione a fondo di polvere e riduce fino al 99,98% delle particelle di polvere presenti nell’aria.

Completa infine la dotazione tecnica la lunghezza del filo che può arrivare fino a sei metri e così da riuscire a pulire anche gli angoli più lontani.

Potete trovare la scopa elettrica con filo Rowenta PowerLine Extreme RH8111 in super promozione da Esselunga fino al 12 settembre 2020 o potete anche acquistarla su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con consegna veloce a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA ELETTRICA ROWENTA POWERLINE EXTREME

 

0 Condivisioni