Economiche cuffie a padiglione Buddy Phones da Esselunga: in promozione al prezzo di 9 euro

Presso i punti vendita Esselunga sono disponibili, per pochi giorni, le cuffie a padiglione Buddy Phones economiche proposte al prezzo promozionale di 9 euro e con uno sconto finale del 50%!

Questo prodotto offre una qualità dell’audio buona ed integra un volume limitato a 85 decibel così da non poterlo impostare ad uno troppo alto.

Inoltre sono molto personalizzabili visto che integrano nella confezione di vendita anche quattro adesivi decorativi così da poter scegliere quello che più si adatta al proprio stile.

Ovviamente, visto anche il prezzo, non sono cuffie per intenditori ma sono comunque sufficienti per ascoltare tutti i propri brani preferiti e questo grazie al jack audio da 3,5 millimetri che permette di collegarle a smartphone, TV o altri dispositivi dotati di questa entrata.

Potete trovare le cuffie a padiglione Buddy Phones economiche in super offerta da Esselunga fino al 12 settembre 2020 o potete anche acquistare su Amazon un modello di Sony, più potente e ad un prezzo uguale, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CUFFIE A PADIGLIONE SONY

0 Condivisioni