Tablet Android economico Samsung Galaxy Tab A da Eurospin: in offerta a 169 euro!

Presso i centri Eurospin possiamo trovare una nuovissima offerta sul tablet Android economico Samsung Galaxy Tab A proposto, per ancora qualche giorno, al prezzo di 169 euro!

Questo device offre un ampio schermo touchcsreen da 8 pollici ed utile per poter guardare facilmente video o navigare sul web tramite il brower pre installato.

La memoria interna è da 32 GB e si adattano quindi all’archivio di centinaia di foto, canzoni e video. È comunque possibile espanderla con schede microSD esterne.

Tutto viene gestito dal sistema operativo Android nella versione 9 Pie e questo permette quindi di scaricare ed installare migliaia di applicazioni e giochi direttamente dal Play Store di Google.

Completa la dotazione tecnica la batteria da 5.100 mAh che offre quindi una lunghissima autonomia soprattutto quando si naviga sotto rete WiFi.

Potete trovare il tablet Android economico Samsung Galaxy Tab A in super promozione da Eurospin fino al 13 settembre 2020 o potete anche comodamente acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo e con spese di spedizione incluse, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY TAB A

0 Condivisioni