Apple iPhone 11 Pro 64 GB in super offerta: da Euronics abbassato di oltre 130 euro!

Presso i centri di elettronica Euronics troviamo una nuovissima offerta sullo smartphone Apple iPhone 11 Pro 64 GB proposto, sul mese di agosto, al prezzo di 1059 euro e con abbassamento di prezzo di oltre 130 euro!

Questo prodotto fa parte della serie top del produttore americano ed integra un potente processore Apple A13 Bionic affiancato da 4 GB di memoria RAM e da uno storage interno di 64 GB non espandibili con schede esterne.

Punto di forza di questo prodotto è sicuramente la tripla fotocamera posizionata nella parte posteriore che permette di fare ottime foto in qualsiasi condizione di luce. Inoltre è presente il Face ID e cioè il comodo sblocco tramite volto.

Completano la dotazione tecnica l’ampio display OLED da 5,8 pollici, il supporto alle reti 4G LTE ad alta velocità e la connettività Bluetooth e WiFi.

Potete trovare lo smartphone Apple iPhone 11 Pro 64 GB in super promozione da Euronics fino al 26 agosto 2020 o lo potete anche acquistare comodamente su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spese di spedizione gratis, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON APPLE IPHONE 11 PRO 64 GB

0 Condivisioni