Offerta GoPro Hero7 Black Special Bundle da Unieuro: scontata a 269 euro!

Nuova super interessante promozione da Unieuro che propone in offerta la GoPro Hero7 Black Special Bundle al prezzo di 269 euro e con uno sconto effettivo del 32%!

La GoPro Hero7 è una delle migliori videocamere resistenti all’acqua e alla polvere ed è impermeabile fino a 10 metri senza il case.

Ottimo la presenza dello schermo touchscreen che rende estremamente facile interfacciarsi mentre lo stabilizzatore video avanzato permette di realizzare video di alta qualità anche in Slow Motion 8x.

Le foto vengono realizzate con una risoluzione massima di 12 Megapixel ed il controllo vocale risulta molto utile in diverse situazioni.

Completa la dotazione tecnica il modulo GPS integrato e la possibilità di fare Live Streaming.

Nel bundle viene inoltre incluso una staffa, una batteria di scorta e una microSD da 32 GB ma è anche disponibile la versione classica standard ad un prezzo di 249 euro.

Potete acquistare la GoPro Hero7 Black Special Bundle in offerta da Unieuro fino all’8 luglio 2020 o la trovate comodamente su Amazon, ad un ottimo prezzo, semplicemente cliccando sul tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON GOPRO HERO7

0 Condivisioni