TCL Serie S61: ecco la nuova TV Android economica dal prezzo di 219 euro

TCL porta sul mercato italiano la TCL Serie S61, una nuova Android TV economica che sarà disponibile nei prossimi giorni al prezzo di 219 euro.

A questo prezzo è possibile acquistare il modello da 32 pollici con risoluzione HD (1366×768 pixel) e dotato di supporto all’HDR così da avere immagini chiare e brillanti.

Per quanto riguarda la parte audio è presente il pieno supporto al Dolby Audio e questo permette di avere suoni potenti e ricchi di sfumature.

Punto forte di del TCL S61 è però Android TV 9.0 che integra il Google Play Store così da poter scaricare migliaia di applicazioni e giochi direttamente sulla TV. Tra le più famose sono presenti Netflix, Amazon Prime Video e YouTube.

Completano infine le caratteristiche il supporto ai comandi vocali, Google Assistant integrato ed il supporto a Google Chromecast.

Sicuramente il prezzo di appena 219 euro rende il modello TCL S61 un valido prodotto per tutti coloro che vogliono spendere una bassa cifra ma non vogliono rinunciare ad Android TV.

Potete trovare tutti i dettagli e acquistare un’ottima TV Android direttamente su Amazon cliccando qui sotto:

TCL 32ES560 SU AMAZON

0 Condivisioni