Nokia Lumia 920 esaurito: record di vendite a Shangai

Nokia ha davvero fatto il botto con il suo nuovo Nokia Lumia 920, soprattutto a Shangai.

In poche ore si è infatti formata una lunga fila e nella stessa quantità di ore si sono esaurite tutte le scorte disponibili negli Store ufficiali del produttore finlandese.

La vendita è infatti iniziata alle ore 15.00 ed alle ore 17.00 gli operatori hanno comunicato la notizia con grande rammarico per coloro che non sono riusciti ad acquistarlo.

A disposizione dei clienti, che dovevano aver fatto alcuni giorni prima la preordinazione, erano i modelli con colorazione della scocca bianca, rossa e nera.

Queste scene generalmente le abbiamo viste solamente durante il lancio di un prodotto Apple come l’iPhone o l’iPad e mostrano quindi il grande interesse dei consumatori per questi nuovi prodotti made in Nokia.

Se questi sono quindi i risultati Nokia è riuscita finalmente a produrre e lanciare uno smartphone di fascia alta che è in grado di contrastare la supremazia dell’iPhone ma anche della serie Galaxy S di Samsung.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni